LightSheer® DuetTM  (Tortona)

I trattamenti laser eseguiti con sistema LightSheer® DuetTM sono destinati all’epilazione temporanea ed all’epilazione stabile a lungo termine o permanente.

Efficace e permanente, il LightSheer® DuetTM usa il principio della fototermolisi selettiva:  l’energia luminosa emessa dal  laser viene catturata dalla melanina e trasformata in calore, agendo in maniera selettiva sul bulbo pilifero.

Rispetto ad altri trattamenti, quindi, questo è più efficace, in quanto non disperde la sua energia sui tessuti circostanti, ma agisce selettivamente sul bulbo pilifero.

LightSheer® DuetTM

Trattamenti multipli

La rimozione dei peli con il laser richiede trattamenti multipli. Questo si verifica perché il laser lavora bene quando i peli sono in uno stadio di crescita iniziale (indicato come fase anagen), e tutti i peli non sono in questa fase contemporaneamente.

L’area trattata

L’aspetto dell’area trattata immediatamente dopo il trattamento varierà da paziente a paziente, in relazione all’estensione della procedura e al tipo di pelle.

High Speed LightSheer DUET

La nostra esperienza ci permette di offrire il laser High Speed LightSheer DUET per la riduzione permanente dei peli con un’elevata velocità e un comfort meraviglioso. Durante la visita di consulto vi presenteremo al meglio il vostro trattamento, i possibili effetti collaterali e i risultati che si possono ottenere.

In cosa consiste

    • Visita di consulto e prova gratuita.
    • Zero dolore, massimo comfort.
    • Trattamento effettuato direttamente sulla cute, senza l’utilizzo di gel.
    • Nessuna sensazione di fastidio durante o successiva al trattamento.
    • Max 6 sedute garantite.
    • Se fosse necessario, le successive saranno gratuite.
    • Sedute brevi e efficaci.
    • Il laser LightSheer DUET permette di ridurre il tempo di seduta fino a 3 volte.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali sono rari e, se si presentano, sono tipicamente di entità minima. Essi possono includere l’arrossamento e il gonfiore attorno al follicolo pilifero, che sono, infatti, risultati clinici positivi e indicano che il follicolo ha reagito al trattamento. La maggioranza delle persone torna immediatamente alla normale attività.

Controindicazioni

  •  persone di fototipo VI senza contrasto tra pelo e pelle e quelle che portano un patrimonio pilifero di colore bianco.
  • aree cutanee con tatuaggi
  • ferite recenti
  • lesioni erpetiche in fase attiva

Primelase Excellance (Saluzzo)

La piattaforma Primelase Excellence combina quattro diverse lunghezze d’onda: Alex (755nm), Diode (810nm), Blend (810nm + 940nm + 1060nm) e Yag (1060nm), garantendo la massima versatilità su tutte le aree della pelle.

La sua grande versatilità permette fino a 5 diversi trattamenti: ringiovanimento, lesioni vascolari, acne, lesioni pigmentate e depilazione. Inoltre, essendo una piattaforma laser ad alta potenza, raggiunge risultati più rapidi con sessioni meno fastidiose.

Trattamenti laser con Primelase

Epilazione definitiva

La piattaforma consente di ottenere l’eliminazione permanente dei peli in tutti i fototipi di pelle, anche quella abbronzata, in qualsiasi periodo dell’anno, e per qualsiasi tipologia di pelo, anche quelli residui.

L’elevata potenza utilizzata dal dispositivo Primelase Excellence permette di operare con l’esclusiva tecnologia USP (Ultra Short Pulse) che eroga impulsi fino a 3ms raggiungendo la temperatura ottimale per distruggere il follicolo pilifero senza che la pelle circostante venga interessata dal trattamento.

Trattamenti laser per capillariLesioni Vascolari

Trattamento di varici reticolari, venulectasie e punti rossi. Per questo tipo di lesione garantiamo buoni risultati, sempre con la massima precisione e velocità con un solo “sparo” per area.

L’uso del laser nel trattamento delle vene varicose produce meno ematomi e poco dolore. Non formandosi ferite chirurgiche, la complicanza è praticamente nulla e il recupero è molto  rapido, consentendo il ritorno all’attività quotidiana in modo quasi immediato.

Trattamenti laser per lesioni pigmentateLesioni pigmentate

La piattaforma mira ad eliminare le lesioni pigmentate mediante fototermolisi selettiva. Durante l’impulso, l’energia del laser viene convertita in calore e aumenta la temperatura del cromoforo, in questo caso la melanina, provocando una denaturazione del tessuto iperpigmentato e successiva rimozione delle lesioni.

Grazie all’elevata potenza, in una sola sessione si otterranno ottimi risultati nel trattamento delle lentigo solari o senili.

Trattamenti laser per ringiovanimentoRingiovanimento

Questo trattamento consente di ridurre l’effetto del foto-invecchiamento cutaneo, in particolare riducendo le rughe perioculari (zampe di gallina e linee sottili) e le piccole rughe intorno alle labbra, diminuendone la profondità.

Questo trattamento consiste nell’effettuare una scansione per un breve periodo di tempo sull’area da trattare, al fine di aumentare la temperatura del derma profondo, stimolando la creazione di collagene e favorendo il rassodamento della pelle.

Trattamenti laser per acneAcne

Indicato per il trattamento dell’acne e delle sue cicatrici. Le lunghezze d’onda Yag e Blend sono altamente efficaci nel danneggiare le ghiandole sebacee della pelle, che sono i principali responsabili della produzione di acne. Inoltre, interrompono la produzione dei batteri che causano l’infezione. Il laser opera direttamente sul derma senza intaccare lo strato esterno o l’epidermide.