Chirurgia Plastica - Ambra Frenello

Viso levigato? Grazie al filler Torino

Chi ha già sperimentato il trattamento del filler Torino, ha già constatato la validità del trattamento e ne è pienamente soddisfatto. Grazie al filler, infatti, è possibile recuperare la pienezza dei lineamenti, con un gesto davvero minimo da parte del professionista.

Chi sono, quelle persone che hanno già deciso di avvantaggiarsi del servizio di filler Torino? Sono tante, le donne e gli uomini che, vedendo avanzare la profondità delle rughe, hanno deciso di correre ai ripari con una soluzione davvero eccellente. Appunto, il filler.

Si tratta di un servizio che non richiede anestesia, anzi. Al massimo, il professionista che esegue il filler Torino, può consigliare l’uso di una pomata anestetica, ma solo in rari casi.

La prestazione avviene tramite una minuscola siringa monodose, che consente di far passare – nelle profondità della pelle – tutto l’acido ialuronico che serve per riempirla.

Un effetto di riempimento visibile fin da subito: filler Torino

L’effetto è evidente fin da subito. L’azione dell’acido ialuronico è quella che consente di riempire i solchi delle rughe, fino a farli scomparire. Proprio così, il filler Torino compie questa piccola e grande magia, fin dalle prime applicazioni.

Proprio per questo motivo, si tratta di uno dei servizi più amati e richiesti all’interno dell’Ambulatorio di chirurgia plastica ed estetica. Non si tratta di un intervento, anzi, ma di un leggero rimodellamento delle pieghe del viso.

Tutti coloro che, da tempo, si guardano allo specchio e non si piacciono più, ora possono finalmente dire addio a quel profilo rilassato del mento, o a quel contorno labbra increspato. Se il solco naso-labiale è diventato il protagonista del tuo volto, allora è davvero arrivato il momento di richiedere l’aiuto dell’acido ialuronico, attraverso i nostri esperti.

Cosa devi aspettarti, se decidi di sottoporti al trattamento di filler Torino. Di certo, non stiamo parlando di un intervento, ma di un miglioramento estetico che va ad eliminare tutti quei solchi cutanei che, naturalmente, possono derivare dal passare del tempo.

Perché invecchiare? Resta sempre giovane, con il filler Torino.

Grazie all’intervento del professionista, è possibile andare a rifinire tutte le rughe del volto che oggi non puoi più vedere. Perché, infatti, non mettere in campo una soluzione definitiva contro il normale decadimento della pienezza cutanea?

Prenotando la tua seduta di filler Torino, avrai finalmente l’occasione di rivederti raggiante, e radioso. Il filler Torino è ottimo sia per gli uomini che per le donne, e non comporta, come abbiamo detto alcuna anestesia sottocute.

In base alla profondità delle rughe, il professionista deciderà la quantità di acido ialuronico necessaria, per arrivare a colmare pienamente la ruga.  Questo ti permetterà, quindi, di avere un filler Torino altamente personalizzato, e davvero in sintonia con le tue esigenze.

Non c’è niente di più bello del vedersi allo specchio, e piacersi. E, questa, è la promessa mantenuta dal servizio di filler Torino, presente nel nostro ambulatorio.

Grazie alla massima professionalità dei nostri esperti, non è più necessario perdere tempo con inutili palliativi. Le creme di bellezza, infatti, sono del tutto inefficaci, quando il solco della ruga è profondo. Ecco perché è davvero bene preferire il servizio di filler Torino.