Chirurgia Plastica - Ambra Frenello

Quando si tratta di chirurgia, affidati a chirurghi specialisti in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica che ricevono e operano in strutture italiane attrezzate!

Crioadipolisi Torino: perché sottoporsi ai trattamenti

Da circa dieci anni, grazie alla ricerca medica è possibile eliminare gli accumuli adiposi che rendono il proprio corpo antiestetico. Non solo: è possibile farlo in modo semplice ed efficace. Grazie alla Crioadipolisi Torino, infatti le persone possono sciogliere il grasso in eccesso, a livello corporeo e recuperare pienamente la linea estetica del proprio corpo.

I clienti che hanno già scelto di sottoporsi ai trattamenti di Criolipolisi Torino hanno beneficiato di risultati duraturi e si dicono pienamente soddisfatti. Il motivo non è solo riscontrabile in un risultato che resta stabile nel tempo, ma nel modo in cui questo viene ottenuto.

La Crioadipolisi Torino non è un intervento di chirurgia, e per questo motivo non è richiesta alcuna operazione o incisione dello strato di derma. Si può così snellire la linea del corpo senza dover impiegare alcun bisturi durante la serie di trattamenti.

 

Criolipolisi Torino: secondo quali principi funziona

La Crioadipolisi Torino, detta anche Criolipolisi Torino consiste nello sfruttare un’azione rimodellante attraverso l’impiego del freddo e del vuoto. Attraverso appostiti macchinari, che vanno ad essere posizionati localmente su una zona del corpo, proprio sulla zona interessata è possibile congelare le cellule di grasso e quindi favorire la loro eliminazione.

Il grasso, infatti, risulta particolarmente minacciato dal freddo. Si deve considerare che i macchinari impiegati durante la Crioadipolisi Torino riescono a raggiungere importanti temperature sotto lo zero. Ciò permette di agire sulle adiposità eliminandole in modo definitivo e risolutorio.

Trattamento dopo trattamento, le cellule adipose vanno ad essere sconfitte e neutralizzate in modo duraturo. Basterà poi attendere che i processi fisiologici del corpo eliminino le cellule adipose in modo del tutto naturale. Il ciclo di trattamenti non è doloroso, ma è possibile che si possa accusare del pizzicore o del prurito per via della sollecitazione indotta dal freddo.

 

Criolipolisi Torino: iniziare i trattamenti

Quando si vuole eliminare il grasso in eccesso, a prescindere da qualsiasi sia la zona interessata è bene rivolgersi al medico chirurgo o al chirurgo plastico. Anche il dermatologo è autorizzato alla somministrazione dei trattamenti di Crioadipolisi Torino.

Compito del medico è individuare la massa adiposa, fotografarla, e valutare la sua importanza. Le fotografie serviranno in seguito al paziente, che potrà confrontare il proprio corpo prima e dopo i trattamenti, e riscontrare immediatamente i risultati raggiunti.

Oltre ad una valutazione di tipo estetica, il medico ha anche il compito di valutare se la persona sia in buona salute, e si possa sottoporre ai trattamenti di Criolipolisi Torino. Ecco perché si preoccupa di effettuare un’anamnesi completa della persona al fine di valutare al meglio se vi siano motivi per cui non procedere con i trattamenti.

Il medico chirurgo può chiedere alla cliente o al cliente una serie specifica di esami del sangue e se ci siano patologie importanti di cui tenere conto, come ad esempio malattie sistemiche o problematiche di altro genere.

Prima di iniziare i trattamenti di Criolipolisi Torino è consigliato vivamente non fare alcun trattamento estetico, specialmente nella zona interessata dall’adiposità. Il trattamento di Crioadipolisi Torino non da gravi problemi, ma sensibilizza la cute per un determinato lasso di tempo, prima e dopo il ciclo di applicazione dei macchinari.

Motivo per cui è bene avere massima cura della cute, seguendo le disposizioni che il medico chirurgo da sempre prima della Criolipolisi Torino. Iniziare i trattamenti significa sapere che ci saranno due o tre incontri dalla durata di tempo variabile. I trattamenti possono durare circa quaranta minuti o un ora di tempo. Questo dipende dell’area che si desidera trattare e dalla quantità di grasso presente in quella determinata area.

 

Criolipolisi Torino: quali risultati si ottengono e in che tempi

Le persone che scelgono di sottoporsi alla Criolipolisi Torino sanno di dover continuare i trattamenti per un tempo pari a circa quattro mesi. In questi mesi, seduta dopo seduta, il medico cristallizza il grasso della zona adiposa, quell’area del corpo che la persona vuole rivedere allo stato ottimale.

Una volta terminato il ciclo di trattamenti di Crioadipolisi Torino, si osserva un periodo di recupero, dove si lascia che la pelle si rilassi dopo le sollecitazioni indotte dai macchinari. È proprio in questa fase secondaria che, grazie alle funzioni dell’organismo, le adiposità vengono eliminate in modo completo e definitivo.

Ci vorranno all’incirca quindici giorni, affinché si possano vedere a colpo d’occhio i benefici risultati della Crioadipolisi Torino. La sagoma della zona trattata, un tempo gonfia o deformata dall’accumulo di grasso, ora apparirà liscia, levigata e come perfezionata dai trattamenti.

Non bisogna preoccuparsi se, a ridosso della fine del trattamento compariranno edemi o altri fenomeni cutanei simili. Si tratta di manifestazioni passeggere, che lasceranno presto il passo ai risultati stupefacenti della Criolipolisi Torino. Va ricordato che, non a caso è uno dei trattamenti estetici più apprezzato e richiesto del momento.

 

Criolipolisi Torino: quali zone di possono trattare e per chi è indicata

Con la Crioadipolisi Torino si possono ottenere risultati altamente appaganti e visibili, ma non tutti possono essere pronti per sottoporsi al trattamento. La Criolipolisi Torino non è consigliata a chi per qualche ragione è sensibile ai materiali con cui vengono effettuate le applicazioni di freddo e vuoto.

Ancora, se si hanno gravi patologie non è possibile iniziare la Crioadipolisi Torino. Va detto però che la sua ampia diffusione conferma la Criolipolisi Torino come un trattamento adatto ad un ampio numero di persone.

Gli uomini e le donne che decidono di sottoporsi alla Crioadipolisi Torino lo fanno perché desiderano assottigliare la linea dei fianchi, rimodellare un antiestetico doppio mento o dire finalmente addio a braccia cascanti e gravate dal deposito di grasso.

I trattamenti di Criolipolisi Torino sono ottimi e risolutori in tutti quei casi in cui si soffre di un fastidioso sfregamento dell’interno coscia, dove l’eccesso di adiposità rischia anche di far insorgere irritazioni importanti della pelle. È ottima, la Crioadipolisi Torino, anche per ridisegnare la zona del sotto gluteo.

Dopo asseverati test e dopo dieci anni di risultati è possibile dire che la Crioadipolisi Torino è una pratica estetica davvero vicina alle persone. Perché ricorrere al bisturi, infatti, quando è possibile preferire un trattamento non invasivo? L’importante è intervenire quando l’accumulo di grasso non è eccessivo.

Guarda i risultati della Criolipolisi Torino