Bioplexr

Qualsiasi protocollo di medicina estetica non può prescindere dalla biorivitalizzazione: migliorando le condizioni basali del derma si potenziano e si rendono più efficaci e duraturi tutti gli eventuali trattamenti successivi.
È una metodica sicura, indolore,complementare a metodiche e trattamenti più invasivi.
Determina un miglioramento immediato della qualità e dell’aspetto della cute e può essere utilizzato come trattamento lampo per un evento importante (Instant Beauty). L’obiettivo è quello di ridurre i segni del tempo con una biostimolazione ad azione combianta, abbinando nella stessa seduta peeling, micro correnti e veicolazione trans dermica di prodotti È un Trattamento senza stagionalità e non prevede interruzione delle attività quotidiane.

La tecnica

Step 1: PLASMA PLEELING
È un peeling fisico che utilizza microplasma per sublimare lo stato corneo attraverso un’azione di esfoliazione e di attivazione sul piano cutaneo superficiale.
Tale sublimazione consente una miglior ossigenazione dei tessuti sottostanti nonché una sensazione di levigatezza e compattezza migliore della cute.

Step 2: APPLICAZIONE DI PDRN
Una volta assottigliato lo strato corneo si procede all’applicazione di PDRN (Placentex, Plinest body,…) Il risultato è uno stimolo rigenerante ed attivante il metabolismo dei fibroblasti con aumento di collagene e fibronectina, riparazione dei danni del DNA da Agenti fisici, chimici e radicali liberi, aumentando l’ossigenazione cellulare.

Step 3: MASSAGGIO CONNETTIVALE

Informazioni utili sull’intervento

60€

Anestesia

Durata Intervento
15 minuti

Ricovero
Nessuno

Ritorno a Lavoro
Subito

Lavoro Faticoso
immediato

Attività sportiva
1 giorno