Trattamenti Laser

Il sistema laser LightSheer® DuetTM è destinato all’epilazione temporanea ed all’epilazione stabile a lungo termine o permanente. Per epilazione permanente si intende una riduzione numerica stabile a lungo termine dei peli che ricrescono dopo un regime di trattamento.

Il numero di peli ricresciuti deve mantenersi stabile per un lasso di tempo superiore alla durata del ciclo completo di accrescimento dei follicoli piliferi, che varia da 4 a 12 mesi a seconda della posizione corporea. L’epilazione permanente non implica necessariamente l’eliminazione di tutti i peli dell’area trattata.

In cosa consiste

– Visita di consulto e prova gratuita.

– Zero dolore, massimo comfort.

– Trattamento effettuato direttamente sulla cute, senza l’utilizzo di gel.

– Nessuna sensazione di fastidio durante o successiva al trattamento.

– Max 6 sedute garantite.

– Se fosse necessario, le successive saranno gratuite.

– Sedute brevi e efficaci.

– Il laser LightSheer DUET permette di ridurre il tempo di seduta fino a 3 volte.

Zona Sedute Tempo seduta Intervallo tra sedute Totale
Petto 6 40 min 1 mese -
Ascelle 6 15 min 1 mese 90 min
Arti superiori 6 15 min 1 mese 90 min
Avambraccia 6 10 min 1 mese 60 min
Schiena 6 40 min 2 mese 240 min
Inguine 6 10 min 1 mese -
Inguine completo 6 15 min 1 mese -
Arti inferiori 6 50 min 1 mese 300 min
Gamba e interno coscia 6 34 min 1 mese 210 min
Gambe 6 35 min 1 mese 210 min
Viso 6 40 min 1 mese -
Mento 6 8 min 1 mese -
Baffi 6 5 min 1 mese -

Trattamenti multipli

La rimozione dei peli con il laser richiede trattamenti multipli. Questo si verifica perché il laser lavora bene quando i peli sono in uno stadio di crescita iniziale (indicato come fase anagen), e tutti i peli non sono in questa fase contemporaneamente.

L’area trattata

L’aspetto dell’area trattata immediatamente dopo il trattamento varierà da paziente a paziente, in relazione all’estensione della procedura e al tipo di pelle.

Effetti collaterali

Gli effetti collaterali sono rari e, se sipresentano, sono tipicamente di entità minima. Essi possono includere l’arrossamento e il gonfioreattorno al follicolo pilifero, che sono, infatti, risultati clinici positivi e indicano che il follicolo ha reagito al trattamento. La maggioranza delle persone torna immediatamente alla normale attività.

High Speed LightSheer DUET

La nostra esperienza ci permette di offrire il laser High Speed LightSheer DUET per la riduzione permanente dei peli con un’elevata velocità e un comfort meraviglioso. Durante la visita di consulto vi presenteremo al meglio il vostro trattamento, i possibili effetti collaterali e i risultati che si possono ottenere.